DropCopy Mac

2.0

DropCopy è la forma più semplice per scambiare file attraverso una LAN, dato che basta trascinare i file sullo schermo per condividerli. Scarica DropCopy

Pubblicità

Scambia file più facilmente

19 maggio 2019
7 / 10

Quando si può contare su una piccola rete domestica installata in casa, potremo usarla per condividere la connessione Internet o riprodurre contenuti multimediali e uno strumento come DropCopy è perfetto per fare tutto ciò nel modo più semplice possibile.

Questa semplice applicazione ci offre la possibilità di scambiare file attraverso una LAN più facilmente, dato che basta trascinare ciò che vogliamo copiare su altri computer in un punto del desktop, da cui potremo configurare il trasferimento.

L'interfaccia del programma risulta abbastanza semplice, dato che apparirà solo un punto dello schermo su cui potremo trascinare i contenuti e che permetterà dunque il trasferimento di dati.

DropCopy è perfetto per poter condividere file di grandi dimensioni, come film o collezioni musicali, per esempio, tra tutti i computer di casa.

Scopri il modo più facile di inviare qualsiasi file ad altri computer, scarica DropCopy gratis.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Il programma è gratuito solo se per uso personale.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche